Nia Jax ha avuto modo di riflettere sul suo ritorno, per una notte sola, in WWE alla Royal Rumble 2023, soffermandosi sulla reazione dei fan.
The Irresistible Force ha fatto il suo clamoroso ritorno nella notte della Royal Rumble entrando con il numero trenta nella Rissa Reale femminile.
L’ex RAW Women’s Champion era stata rilasciata alcuni mesi prima e i fan, dopo la sua apparizione alla Rumble, credevano fosse stato uno dei già tanti ritorni portati in essere da Triple H nella sua gestione.
Nia Jax parla della reazione dei fan alla Royal Rumble.
Nia Jax come detto non ha firmato per la WWE ma la sua presenza alla Royal Rumble è stata comunque un gran momento personale. In una sessione di autografi online è tornata su questo momento magico:
“Sono contento che sia stata una sorpresa per tutti. Sono stato davvero felice che la gente si sia ricordata di me. Prima di uscire ero nervosa: mi chiedevo se nessuno si ricordasse di me?
Nia Jax ha risposto poi sul botch legato alla sua theme song, partita un attimo prima della fine del countdown:
“No commento, ma diciamo che qualcuno era super eccitato per il mio ritorno e ha fatto partire prematuramente la mia musica. Ma erano davvero felici che fossi tornatoa Diciamo così. Ma non dirò altro (ha sorriso). Loro (alcuni fan) speravano che fosse una cosa permanente.”
SHE’S NOT LIKE MOST GIRLS … AND SHE’S BACK!!!
Nia Jax is entrant number 3️⃣0️⃣ in the Women’s #RoyalRumble Match! pic.twitter.com/9s5BKpvmhP
— WWE (@WWE) January 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

