SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs | 11-09-2020 | Cuginanza samoana

SmackDown Ups&Downs | 11-09-2020 | Cuginanza samoana | Nello show blu di ieri, il campione universale Roman Reigns e Jey Uso hanno sconfitto Sheamus e King Corbin

SmackDown Ups&Downs | 11-09-2020 | Cuginanza samoana | Ecco gli Ups&Downs dello show blu di ieri sera, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma sempre nella cornice dell’Amway Center di Orlando. Dopo i fatti di sette giorni fa, che cosa è accaduto nello show blu? Come si sono confrontati il campione universale Roman Reigns e il suo nuovo primo sfidante Jey Uso? Chi è la nuova presenza annunciata da Bray Wyatt? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– CUGINI RIVALI

Nell’ultima puntata di SmackDown, si è tenuto il primo confronto tra il campione universale Roman Reigns e Jey Uso, con i due cugini che saranno rivali in quel di Clash Of Champions. Tuttavia, i samoani hanno dovuto fare squadra per fronteggiare il duo improvvisato composto da King Corbin e Sheamus. Grazie ad una splendida prestazione del fratello Uso, il Big Dog, completamente assente nei primi minuti, ha chiuso l’incontro facilmente grazie alla sua Spear sul Celtic Warrior. Da segnalare anche un discreto un incontro titolato tra il campione intercontinentale Jeff Hardy ed AJ Styles, contesa terminata però in No Contest a causa dell’intervento di Sami Zayn.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– NESSUN AMICO?

Nello show blu si è tenuto la solita Firefly Fun Hose presentata da Bray Wyatt, con quest’ultimo che doveva presentare il suo nuovo compagno di giochi all’interno del suo programma. In realtà, il nuovo volto della paura ha introdotto una nuova figura chiamata Wobbly (una chiara imitazione di Paul Heyman), ma non rappresenta altro che una figura di secondo piano, rinviando il vero debutto del suo “amico” nelle prossime settimane. Continua la gestione aberrante del Money In The Bank di Otis, diventato ormai un giocattolo da conquistare che una valigetta per una chance titolata.

Considerazioni generali

Puntata sufficiente e nulla di più quella di SmackDown dove, tranne un buon main event (con Jey Uso in grande spolvero) e una discreta contesa tra Jeff Hardy ed AJ Styles, non ha regalato nient’altro. Non sono mancati però alcuni spunti interessanti per il futuro, come il promo della campionessa Bayley e la vittoria a sorpresa di Nikki Cross.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs | 19-10-2020 | Partenza da dimenticare