SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs 15-01-2021: Contratto modificato

Nell'ultimo show blu, il rientrante Kevin Owens ha firmato il contratto al posto di Adam Pierce

SmackDown
Data di uscita
15 Gennaio 2021
Federazione
WWE
Luogo
Tropicana Field, St. Petersburg, Florida
Orario USA
8 PM ET, Ven 15 Gen
Orario Italia
02:00, Sab 16 Gen
Dove Vederlo
Esclusivo USA FOX (USA), D-Play Plus (Italia)

Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, sempre in programma al Tropicana Field di St. Petersburg, che precede di due settimane e mezzo la disputa della Royal Rumble. In attesa del primo evento del 2021, che cosa è accaduto nello show blu? Adam Pierce ha confermato il suo match titolato contro il campione universale Roman Reigns? Chi ha vinto la sfida tra Jey Uso e Shinsuke Nakamura? Scopritelo subito negli Ups&Downs.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– IL RITORNO DI KEVIN OWENS

La puntata dello show blu si è conclusa con la firma del contratto che avrebbe dovuto ufficializzare il match titolato per la Royal Rumble tra il campione universale Roman Reigns e Adam Pierce; tuttavia, l’ex lottatore della NWA ha declinato l’offerta e ha trovato il suo sostituto, ossia il rientrante Kevin Owens, desideroso di vendetta dopo gli attacchi subiti nelle settimane precedenti. Il canadese ha firmato il documento senza troppe esitazioni, sotto lo sguardo piuttosto preoccupato del Tribal Chief, concludendo in questa maniera la serata. Oltre al buon segmento finale, da segnalare la primissima sfida tra Shinsuke Nakamura e Jey Uso, vinta da The Artist al termine di una contesa interessante, e la battaglia molto bella tra Cesaro e Daniel Bryan, dove lo svizzero ha trionfato a sorpresa. 

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– DIVISIONE FEMMINILE

Continua il momento poco interessante dell’intera divisione femminile della WWE; se a RAW le cose non vanno bene, a SmackDown la situazione sembra essere ancora più drammatica a livello di interesse. Il segmento di Bayley nel suo talk-show con Bianca Belair non ha entusiasmato e il feud sta prendendo una piega molto bizzarra; la campionessa Sasha Banks ha deciso di attaccare Carmella e di vedersela con Reginald, mentre Billie Kay, entrata nella Riott Squad tra i dubbi delle due partecipanti, ha causato in maniera molto comica la sconfitta di Liv Morgan nel match contro Natalya.

Considerazioni generali

Puntata di SmackDown discreta e resa ancora più interessante dal ritorno di Kevin Owens, che ha ufficializzato il suo match contro il campione universale Roman Reigns alla Royal Rumble. Anche sul piano lottato la serata ha regalato due buoni incontri, in particolar modo la sfida tra Daniel Bryan e Cesaro ha intrattenuto il pubblico da casa. A rovinare parzialmente il voto dello show blu è stata l’intera divisione femminile, diventata quasi una barzelletta e con segmenti a dir poco inguardabili e ripetitivi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 19-02-2021: Grossa anticipazione?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: