A SmackDown, Adam Pearce ha scelto Jeff Jarrett come arbitro speciale per la contesa titolata di SummerSlam tra Usos e Street Profits
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma all’Amway Center di Orlando, Florida, che precede di due settimane la disputa di SummerSlam 2022. A poco più di 14 giorni dall’evento più caldo dell’estate, che cosa è accaduto nello show blu? Chi ha vinto il match tra la campionessa Liv Morgan e Natalya? Quale arbitro è stato scelto per la sfida titolata tra gli Usos detentori dei titoli unificati di coppia e gli Street Profits? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
SmackDown Ups&Downs: UPS
– PAT MCAFEE
La puntata ha inizio con il bel promo di Pat McAfee, il quale attacca Happy Corbin sia per il recente attacco di Money In The Bank, sia per i suoi trascorsi nel football americano. L’ex Lone Wolf è intervenuto soltanto via titantron, affermando che non si farà vedere prima di SummerSlam. Il main event tra Angelo Dawkins e Jimmy Uso ha visto il primo trionfare grazie ad uno schienamento controverso, mentre Adam Pearce, per provare a placare gli animi tra Street Profits e Usos, ha scelto come arbitro speciale per la loro contesa titolata Jeff Jarret.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– IL LOTTATO
La sfida tra la campionessa Liv Morgan e Natalya è terminata con una vittoria quasi semplice dell’ex Riott Squad, la quale è ancora senza avversaria in vista di SummerSlam. La sfida tra Madcap Moss e il Mister MITB Theory, oltre a non aver impressionato, è terminata in squalifica, mentre si è verificato l’ennesimo cambio di piano tra Drew McIntyre e Sheamus. Anche il solito promo di Lacey Evans è da considerarsi negativo, così come quello del New Day, divertente ma quasi prevedibile.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown che ha avuto un piccolo miglioramento, grazie al promo di Pat McAfee e la scelta a sorpresa di Jeff Jarrett come arbitro speciale, ma che non elimina la mediocrità di questi ultimi mesi. Il livello lottato è da considerarsi deludente, in particolar modo la sfida femminile tra la campionessa Liv Morgan e Natalya.