Ecco i punti salienti dell’ultimo SmackDown, in programma alla Ball Arena di Denver
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX.
A diverse settimane da Fastlane 2023, che cosa è accaduto nello show blu? Come si è svolto il Grayson Waller Effect con ospite speciale John Cena?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– RITORNI CLAMOROSI
La serata (QUI per vedere i risultati al completo!) è partita subito con due clamorosi ritorni: Pat McAffe e soprattutto The Rock, di ritorno in federazione dopo sette anni dall’ultima volta. Il People’s Champ, acclamatissimo dal pubblico di Denver, ha attaccato Austin Theory e ha avuto un bel momento nel backstage con John Cena. A proposito del 16 volte campione del mondo, durante il Grayson Waller Effect il bostoniano è stato aggredito da Jimmy Uso e da Solo Sikoa, prima dell’arrivo di AJ Styles. Da segnalare anche la futura sfida annunciata tra il campione USA Rey Mysterio e Santos Escobar.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– UN NUOVO TURN?
Nell’ultimo show blu si è tenuta la sfida tra Bayley e la rientrante Asuka, vinta da quest’ultima grazie all’interferenza di Shotzi. Le due ragazze, quasi inspiegabilmente, si sono scambiate un pugno in segno di rispetto, a conferma che l’Imperatrice del domani potrebbe effettuare il terzo turn dell’anno.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown che passerà alla storia per il ritorno di The Rock dopo diversi anni di assenza. Anche i ritorni di Pat McAffe e di John Cena hanno reso imperdibile l’ultima serata dello show blu.
😱😱😱@TheRock is here!!!!!!!#SmackDown pic.twitter.com/f9L07kvw1Y
— WWE (@WWE) September 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

