A SmackDown, Kevin Owens aiuta Sami Zayn a cacciare gli Usos e i due sanciscono ufficialmente la loro reunion
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma al T-Mobile Center di Kansas City, Missouri, che precede di due settimane e mezzo la disputa di WrestleMania 39. A pochi giorni dal grandissimo evento di Los Angeles, che cosa è accaduto nello show blu? Chi ha vinto la sfida tra Drew McIntyre e Sheamus? Che cosa ha combinato Cody Rhodes? Ci sono state novità attorno alla Bloodline e Sami Zayn? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– EMOZIONI FORTI
La serata è partita con il confronto tra Cody Rhodes, Kevin Owens e Sami Zayn, ma le buone intenzioni dell’American Nightmare di far coniugare sono naufragate quasi subito. Tuttavia, dopo l’ennesimo attacco degli Usos ai danni del Great Liberator, KO ha steso i campioni di coppia e ha abbracciato l’Underdog, sancendo la definitiva e attesissima reunion. Altro momento emozionante -per i motivi opposti- è il segmento tra Rey Mysterio e Dominik, con il folletto di San Diego deluso dal comportamento del figlio, il quale vorrebbe umiliarlo a WrestleMania 39. Da segnalare il finale in pareggio tra Drew McIntyre e Sheamus a causa dell’intervento dell’Imperium, permettendo ad Adam Pearce di sancire la sfida a tre titolata per lo Showcase Of Immortals.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– XAVIER WOODS VS LA KNIGHT
Difficile da capire quale sia la strada intrapresa da LA Knight, il quale ha perso contro Xavier Woods e ha stranamente provocato Rey Mysterio nel backstage. Fa rumore anche l’assenza di Bray Wyatt, fuori dagli show da qualche settimana e senza ancora un incontro ufficializzato per WrestleMania.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown dominata da emozioni contrastanti, con la reunion tra Sami Zayn e Kevin Owens da un lato e l’ennesimo litigio padre – figlio tra Rey Mysterio e Dominik dall’altro.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

