Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma alla Van Andel Arena di Gran Rapids, Michigan, che precede di due settimane la disputa di Hell In A Cell 2022. A diversi giorni dall’evento, che cosa è accaduto nello show blu? Chi ha vinto i titoli di coppia unificati tra gli RK-Bro e gli Usos? Ci sono state altre novità in vista del prossimo Premium Live Event? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
SmackDown Ups&Downs: UPS
– RK-BRO VS USOS
Il main event della serata può definirsi storico dato che si sono decretati i primi campioni di coppia unificati dopo la separazione dei nel roster del 2016. Al termine di una buona battaglia, gli Usos hanno avuto la meglio sugli RK-Bro grazie al doppio intervento di Roman Reigns e Paul Heyman, mentre Jey Uso ha eseguito lo schienamento vincente su Riddle dopo lo Splash. Nel post-match, la Bloodline ha distrutto l’Original Bro e Randy Orton e ha festeggiato la conquista delle cinture unificate. Unica novità della serata riguarda il debutto di LA Knight, denominato a SmackDown come Max Dupri, mentre continua l’ascesa di Raquel Rodriguez.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– IL RESTO DELLA SERATA
Il resto della serata, per ragioni piuttosto evidenti, non ha potuto regalare molto sia a livello lottato, sia a livello di promo. La brutta e controversa vicenda delle campionesse di coppia Naomi & Sasha Banks è terminata con la creazione di un torneo per decretare le nuove detentrici dei titoli femminili, confermando le voci della sospensione delle due ragazze.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown interamente dedicata alla storica sfida tra gli RK-Bro e gli Usos, con la Bloodline che ha unificato anche le cinture di coppia. Il resto della serata non ha offerto molto se non il debutto di Max Dupri alias LA Knight.