Cora Jade in una recente intervista ha rivelato di star lavorando sotto traccia per il ritorno di AJ Lee sul ring della WWE.
AJ Lee è senza dubbio una delle lottatrici più amate di sempre, grazie alla sua esperienza nella federazione di Stamford di ampio successo. La ragazza ha senza dubbio avuto il merito di dare rilevanza a una divisione femminile della WWE ancora ancorata al concetto di Divas, preferendo delle modelle prestate al wrestling piuttosto che vere e valide lottatrici.
Insieme a Paige ha messo le basi per la rivoluzione femminile che sarebbe arrivata solo qualche anno dopo, con Becky Lynch, Charlotte Flair, Bayley e Sasha Banks (oggi Mercedes Moné) in prima linea a condurla.
AJ Lee ha lottato il suo ultimo match nel marzo del 2015 in quel di Monday Night RAW e da allora i fan sperano in un suo ritorno sul ring, come fatto dal marito CM Punk. Questa missione è ben fissata nella testa di Cora Jade, con la lottatrice di NXT molto legata proprio a loro due.
Intervistata da TV Insider ha svelato come, insieme a Roxanne Perez, stia lavorando per convincere AJ Lee a fare ritorno sul ring. L’ex Divas Champion è stata spesso nominata anche negli show, Cora Jade riuscirà nell’impresa?
Cora Jade says she and Roxanne Perez are “always badgering” CM Punk about a potential AJ Lee WWE return:
“I’m working on it. Me and Roxy are always badgering him (CM Punk) about it. I know he is doing it to her as well, so we’ll see. If it happens, you’ll have to thank me.”
(TV… pic.twitter.com/WD4t8lscXS
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) October 27, 2024