Liv Morgan ha elencato il suo personale Monte Rushmore del wrestling femminile, inserendo sé stessa insieme a Trish Stratus e Chyna.
Liv è senza dubbio una delle lottatrici più over dell’ultimo periodo, grazie al suo Revenge Tour di ampio successo. La ragazza ha conquistato il Women’s World Championship nei mesi scorsi e fino ad ora è stata in grado di difenderlo dall’assalto di Rhea Ripley, approfittando anche dell’alleanza con Dominik Mysterio, con cui fa ormai coppia fissa.
La ragazza è senza dubbio in uno dei periodi migliori della sua esperienza a Stamford, calata perfettamente della parte anche nelle interviste, non rompendo in alcun modo la kayfabe.
Recentemente l’attuale campionessa di Monday Night RAW Liv Morgan, ospite di The Schmo, ha avuto modo di svelare il suo personalissimo Monte Rushmore del wrestling femminile, vale a dire le quattro lottatrici migliori della storia. In questa lista ha inserito due assolute leggende come Chyna e Trish Stratus e l’ha completata mettendo… sé stessa.
Alla lista mancherebbe ovviamente un nome, essendo quattro i volti scolpiti sul famoso monte americano, ma la donna ha voluto precisare come nessuna meriti quella posizione, per buona pace di stelle come Lita, Becky Lynch o Charlotte Flair, e dunque non può finire questa lista.
Everything you love is mine. @RheaRipley_WWE
Liv Morgan Revenge Tour ❤️🔥 pic.twitter.com/PQsfxWDbdV
— LIV Morgan (@YaOnlyLivvOnce) August 4, 2024