JBL sui social ha commentato l’attacco a Joe Hendry a Bound for Glory 2024, che è costato al wrestler la possibile vittoria del titolo.
Ieri notte la Total Nonstop Action ha messo in scena il suo evento più importante dell’anno, la tradizionale edizione di Bound For Glory. Lo show ha visto grandi momenti come la bella sfida tra Mike Bailey e Hijo del Vikingo così come la bella vittoria di Masha Slamovich su Jordynne Grace, con conseguente vittoria del TNA Knockouts Championship.
A chiudere lo show è stato però il match più atteso della serata, quello tra Joe Hendry e Nic Nemeth, valido per il TNA World Heavyweight Championship. Sembrava tutto pronto per la grande notte dell’irlandese ma a sorpresa è stato il fu Dolph Ziggler a trionfare, al termine di una sfida dal finale scioccante.
Nel mezzo del match è infatti arrivato JBL che ha prima atterrato Frankie Kazarian e poi lo stesso Hendry, costandogli indirettamente la conquista titolata. I fan si sono chiesti il perché di questa apparizione, l’ennesima nel mondo del wrestling di JBL.
Quest’ultimo ha rotto il silenzio, dichiarandosi come il guardiano del professional wrestling. Una storyline che coinvolge varie promotion e atleti, ma che ha visto un momento decisamente impattante ieri notte a Bound for Glory.
I am the Keeper, guardian of professional wrestling. https://t.co/aDpaIBUGhe
— John Layfield (@JCLayfield) October 27, 2024