Ricochet in un’intervista backstage durante l’ultimo episodio di AEW Collision ha rifiutato l’ingresso nella nuova stable di MVP e Shelton Benjamin.
Il One and Only dopo una lunga fase di carriera in WWE, caratterizzata da alcuni successi tra NXT e Main Roster e alcune delusioni, ha firmato ufficialmente per la All Elite Wrestling. Il lottatore ha debuttato durante la serata di All In, allo stadio Wembley di Londra, entrando nel Gauntlet Match valido una chance per il titolo mondiale.
Il wrestler si è poi subito scagliato contro Will Ospreay, riprendendo la loro epica rivalità, ma tra i due litiganti è stato il terzo a godere, vale a dire Konosuke Takeshita, in grado di conquistare l’International Championship durante WrestleDream.
Per Ricochet iniziano ora altri piani e sembra che sia entrato nella lista degli osservati di MVP e Shelton Benjamin. Durante l’ultima puntata di Collision l’ex US Champion ha però ribadito come non sia intenzionato a collaborare con loro, rifiutando la gentile offerta.
La sua intervista è stata poi interrotta da Lio Rush, anch’egli cercato da MVP, contro cui Ricochet si è poi scontrato più tardi nella sera, vincendo l’incontro dopo poco più di 10 minuti.
QUI trovate il report dell’ultima puntata di AEW Collision.
Ricochet clears the air on MVP’s approach on #AEWDynamite, but Lio Rush wants him to know where his focus needs to be!
Watch #AEWCollision LIVE on TNT!@KingRicochet | @LexyNair | @IamLioRush pic.twitter.com/0cuhImXo3E
— All Elite Wrestling (@AEW) October 27, 2024