Dominik Mysterio, in una recente intervista, ha avuto modo di svelare la reazione della moglie al bacio che si è dato con Liv Morgan in WWE.
“Dirty” Dom è senza dubbio uno dei lottatori più popolari nella federazione di Stamford. Il figlio d’arte è uno degli heel del momento e i fan amano fischiarlo. L’ultima storyline che lo vede protagonista è quella legata al triangolo con Rhea Ripley e Liv Morgan.
Dominik Mysterio ha infatti voltato le spalle alla Mami per favore Liv nella vittoria a SummerSlam, svelando anche una relazione romantica con lei. Una storyline particolare, che ha ovviamente diviso i fan nella percezione di essa.
Dominik Mysterio svela la reazione della moglie
Dominik Mysterio ha avuto modo di svelare la reazione della moglie anche al suo focoso bacio con Liv Morgan. Ecco le sue parole, ospite di Chris Van Vilet:
“È sorprendentemente a posto, sì, onestamente è stata molto gentile. Stiamo insieme da quando avevamo 14 anni. Quindi, finché le ho fatto sapere che questo è quello che sarebbe successo mi ha detto: “Va bene, va bene, perfetto”.
Onestamente non mi ha mai messo in difficoltà. L’ho già detto, ma quando Rhea mi ha leccato quella volta, e anche dopo il bacio con Liv, il suo primo messaggio, perché le mando sempre un messaggio dopo un incontro o qualsiasi altra cosa, è stato: “Ehi tesoro, ho appena finito. Tutto bene.”. Solo per farglielo sapere. Di solito mi risponde sempre con un messaggio. “Oh, ok, bene, ci vediamo presto. Ti amo”.
Lei non si preoccupa di queste cose, ed è con me da così tanto tempo, è la mia roccia, mi rende una persona migliore. Quindi il fatto che sia ancora in grado di sopportare tutto questo e di affrontare la follia di tutto ciò che faccio, mi rende davvero un uomo benedetto.”
Full episode: https://t.co/XeeRjT4iye
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) October 25, 2024