Hulk Hogan in un’intervista ha avuto modo di parlare del biopic (poi cancellato) con Chris Hemsworth, svelando come per lui avrebbe vinto l’Oscar.
The Hulkster è senza dubbio una vera e propria icona del mondo del professional wrestling. Il lottatore si è distinto in vari contesti, ottenendo la massima popolarità in WWE (all’epoca WWF) e poi successivamente in WCW, dove fu protagonista del più clamoroso turn heel della storia.
Dall’eroe di grandi e bambini ricco di virtù Hulk Hogan divenne uno dei cattivi più spregevoli della storia di questa disciplina. La sua vita è però ricca anche di tanto extra ring, tra scandali vari, e sembrava tutto pronto per un interessante biopic.
And the Oscar goes to… Hulk Hogan!
Hulk Hogan, ospite di PBD Podcast, ha avuto modo di tornare a parlare del biopic che avrebbe visto Chris Hemsworth nei suoi panni, progetto poi cancellato. Per la leggenda del ring quel lavoro avrebbe potuto fruttare un Oscar:
“Hanno perso un po’ di tempo nel contratto, quindi è Netflix che ha sbagliato. Sì, c’è stato un pagamento che non è stato effettuato al momento giusto. La sceneggiatura era fantastica! In realtà, Scott Silver, che ha scritto la sceneggiatura di Joker, Wolf of Wall Street e un sacco di altri film, ha detto: ‘Questa è la cosa migliore che abbia mai scritto’. Quando l’ho letta, ho pensato: “Oh mio Dio, è davvero buona”.
All’epoca mi trovavo in uno spazio in cui gli dicevo le cose positive e quelle negative sul wrestling. Ho trascorso circa tre anni con questo scrittore, andando avanti e indietro. Quando l’ho letto, ho pensato: “Oh mio Dio, se questa cosa esce…”
Si diceva che Chris Hemsworth non avesse mai interpretato una persona reale prima d’ora e che probabilmente avrebbe vinto un Oscar e anche il film; questa cosa è così potente, molto potente. Ho detto: “Oh, è fantastico. Tutti andranno alla grande, ma poi io resterò qui, questa potrebbe essere l’ultima cosa per cui la gente si ricorderà di me”. Quindi, in quel momento, stavo andando avanti e quando, dal punto di vista degli affari, non hanno rispettato una data, c’era la possibilità di ritirarsi e io mi sono ritirato.”
Volete saperne di più sulla grande storia di Hulk Hogan? Cliccate QUI allora.
Hulk Hogan claimed the planned movie with Chris Hemsworth would have won an Oscar and had the greatest script ever.
But Hogan backed out because it portrayed him in a negative way.
(PBD Podcast)
— FADE (@FadeAwayMedia) October 25, 2024