Athena durante l’ultima puntata di ROH TV ha presentato la nuova versione del ROH Women’s World Championship.
L’ex Ember Moon si è unita ormai dal 2022 alla corte di Tony Khan, dopo la lunga esperienza in WWE, e dopo diverse apparizioni in All Elite Wrestling ha trovato la sua dimensione in Ring of Honor.
Nella storica promotion la donna è diventata letteralmente una megastar, conquistando il titolo massimo della divisione femminile contro Mercedes Martinez, a Final Battle 2022. Da allora è iniziato un leggendario regno da campionessa, che la vede ormai prossima alla soglia dei 700 giorni, e che fa di lei la più longeva campionessa della ricchissima storia della Ring of Honor.
Come spesso accade a questi campioni storici viene spesso concesso l’onore di presentare un nuovo design del titolo ed è esattamente quello che è successo ad Athena. L’ex WWE è apparsa sul ring dell’ultimo episodio di ROH TV per festeggiare il suo straordinario record e Lexy Nair le ha consegnato una cintura rotante, simile alle versioni spinner di John Cena. Al momento però non è noto sapere se questa sarà la versione ufficiale usata anche per il prossimo futuro.
La festa è stata però interrotta da Abadon, che ha ridicolizzato la campionessa mettendola con la faccia sulla torta.
QUI trovate tutti i risultati di ROH TV.
Lexy gifted Athena her own Fallen Goddess SPINNER ROH BELT.
But it all led to Abadon terrifying both of them, handcuffing themselves to Athena and throwing cake on her face. 😭 https://t.co/2zl2cLa1Cv pic.twitter.com/4F6aK87LGA
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) October 25, 2024