Dominik Mysterio ha rivelato di aver fatto tante domande a sua madre in merito a Eddie Guerrero: ecco le parole del figlio di Rey Mysterio.
Dirty Dom è sempre più protagonista degli show della WWE, e nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW ha mandato Carlito in avanscoperta per cercare di ottenere un match per il World Heavyweight Championship contro Gunther.
Il General Manager dello show rosso della WWE, ovvero Adam Pearce, vuole provare a dare una chance al nuovo “amichetto” di Liv Morgan. Se riuscirà a sconfiggere un ex detentore del WWE Championship, otterrà la possibilità di affrontare il Ring General per il titolo.
Le parole di Dominik Mysterio su Eddie Guerrero
Recentemente intervistato da Chris Van Vliet, Dominik Mysterio ha parlato di Eddie Guerrero e di come faccia tante domande sul passato del Latino Heat a sua madre.
“All’inizio non pensavo di assomigliare a Eddie. Ma poi, una volta che ho iniziato a farmi crescere il mullet, e c’erano molte foto di me e lui uno accanto all’altro, e poi i baffi, è stato un po’ spaventoso. Faccio tante domande a mia madre” ha affermato Dom Dom ridendo.
“Come ho detto, non lo so… mio padre era sempre via, era un padre assente… gli anni ’90 sono stati un periodo selvaggio. Non so cosa sia successo.”
Lo stesso Dominik ha affermato di non vedere l’ora di assistere al ritiro di suo padre Rey: clicca QUI! per trovare le sue parole!
Dominik Mysterio says he questions his mother “all the time” after noticing the resemblance between himself and WWE Hall of Famer Eddie Guerrero:
“Originally I didn’t think I’d look like Eddie but once I started growing out the mullet and there was a bunch of side-by-side… pic.twitter.com/he1RlIFLq0
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) October 25, 2024