Dominik Mysterio ha affermato di sperare nel ritiro di suo padre Rey Mysterio, etichettandolo come vecchio e finito: ecco le parole di Dirty Dom su Mr. 619!
Da Clash at the Castle 2022, serata in cui Dom tradì suo padre ed Edge unendosi al Judgment Day, il nuovo “amichetto” di Liv Morgan ha spesso lanciato delle frecciatine verso Rey Mysterio. I due si sono anche affrontati nello scenario più importante dell’anno, ovvero a WrestleMania, creando degli “iconici” momenti padre-figlio.
Rey ha conquistato la vittoria nell’edizione numero 39 dello Showcase of the Immortals, ma non è da escludere un altro futuro scontro tra i due.
Le parole di Dominik Mysterio sul futuro ritiro di suo padre Rey Mysterio
Recentemente ospite a The Schmo, Dominik Mysterio ha rivelato di non vedere l’ora di assistere al ritiro di suo padre Rey.
“Voglio che si ritiri. Deve andarsene. È vecchio, è finito. Si nasconde ancora dietro quella brutta maschera. È brutto ed è per questo che si nasconde dietro quella maschera. Deve ritirarsi, deve andare a casa. Lasciatemi fare quello che so fare meglio, cioè mettermi il nome di Mysterio sulle spalle e portarlo in posti dove non è mai stato prima.”
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW Carlito ha chiesto ad Adam Pearce di proporre Dominik Mysterio come sfidante di Gunther per il World Heavyweight Championship. E l’austriaco ha commentato il tutto in maniera sarcastica sui social…
i feel bad who gonna tell him we here! pic.twitter.com/XLnSb8rZQ9
— 𝔏𝔦𝔞 (@liareigns) October 24, 2024