Elimination Chamber 2025 non dovrebbe svolgersi nel Regno Unito, poiché il loro obiettivo è quello di avere un PLE ancora più importante.
La federazione di Stamford è sempre più giramondo. In questo 2024 ha avuto modo di portare i suoi eventi speciali in varie nazioni e continenti tra cui Francia, Scozia, Germania, Arabia Saudita, Canada e Australia. Per il 2025 sembrano altre le mete pronte a prendersi un grande show tra cui, incrociando le dita, potrebbe esserci anche la nostra Italia.
Sembrava ben avviata l’ipotesi di vedere Elimination Chamber 2025 in Inghilterra, tra Londra, Birmingham e Manchester pronte a contenderselo. Stando alle ultime però la trattativa con la WWE sembra essersi fortemente raffreddata. Stando a quello che riporta WrestleVotes l’evento dovrebbe ora svolgersi alla Scotia Bank Arena di Toronto a inizio marzo.
Il Regno Unito non ha però rinunciato ad avere un grande evento nel 2025: l’idea. sempre stando al report, dovrebbe essere quella di puntare a un Premium Live Event ancora più importante. Le location di Royal Rumble, WrestleMania e SummerSlam sono già state annunciate quindi restano pochi gli eventi con un maggior appeal disponibili.
Il prossimo show della WWE sarà ancora al di fuori degli States, con Crown Jewel (QUI la card del PLE).
The latest on Elimination Chamber 2025:
• Talk for the initial locations for the show, being Birmingham, London and Manchester, have cooled off
• The UK will focus on hosting a bigger PPV down the road
• The show is now headed for Toronto, Canada at Scotiabank Arena
(via… pic.twitter.com/0uhmVWD6cW
— Wrestle Ops (@WrestleOps) October 24, 2024