Bobby Lashley ha rivelato di aver ricevuto una proposta decisamente interessante: un match di boxe contro il leggendario Mike Tyson! Ecco le sue parole.
The All-Mighty, dopo aver lasciato la WWE diversi mesi fa, sembra ormai pronto a fare il debutto in All Elite Wrestling. Già da diverse settimane si vocifera di una sua firma, con Lashley che dovrebbe andare ad unirsi all’Hurt Syndacate formato da MVP e da Shelton Benjamin.
Durante una recente intervista, Bobby Lashley ha raccontato che qualche mese fa gli è stato proposto di salire sul ring per affrontare una leggenda del calibro di Mike Tyson in un match di boxe. L’ultimo incontro lottato da Tyson risale al novembre del 2020, quando affrontò Roy Jones Jr.
Il prossimo 15 novembre, Iron Mike dovrebbe tornare a lottare dato che affronterà Jake Paul all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas.
Bobby Lashley ha affermato che gli sarebbe piaciuto avere l’opportunità di affrontare Mike Tyson, e che secondo lui sarebbe uscito fuori un bell’incontro.
L’ex detentore del WWE Championship, durante la stessa intervista, ha anche parlato del suo passato in WWE rivelando di essere deluso di come la federazione di Stamford stia trattando Omos: clicca QUI! per trovare le sue parole!
I’m just getting started.#PaulTyson pic.twitter.com/ZdDwQ8FbBR
— Mike Tyson (@MikeTyson) October 23, 2024