DELTA, atleta australiana, ha debuttato in WWE con il ring name di Zaria: ma perché la federazione ha deciso di effettuare questo cambiamento?
La divisione femminile di NXT sta diventando sempre più interessante: oltre alle “veterane” Roxanne Perez, Sol Ruca e non solo, sono arrivate delle nuove fenomenali atlete come la giapponese Giulia, la cilena Stephanie Vaquer e l’australiana Zaria.
Dopo essere stata protagonista in diverse federazioni indipendenti australiane come la Riot City Wrestling (RCW) e la Melbourne City Wrestling (MCW), l’ormai ex DELTA ha firmato un contratto con la WWE ed ha debuttato qualche sera fa durante l’ultima puntata di NXT.
Il suo esordio, purtroppo, è stato tagliato da The CW Network durante la diretta, con i dirigenti della WWE che si sono infuriati con la nuova emittente televisiva.
La decisione di cambiare il ring name dell’atleta, passata da DELTA a Zaria, è stata presa a causa della difficoltà di assicurarsi i diritti del marchio “DELTA”, nome troppo generico e utilizzato in diversi settori. La federazione ha quindi deciso di optare per un nome più particolare e che potesse evitare complicazioni legali future: in questo modo potrà controllare pienamente la proprietà intellettuale del personaggio.
ZARIA IS HERE!!!#WWENXT pic.twitter.com/JxsG7r5LVr
— WWE (@WWE) October 23, 2024