I dirigenti della WWE si sono fortemente arrabbiati con The CW Network dato che l’ultima puntata di NXT, quella del 22/10, è finita prima del previsto.
Martedì, come di consueto, si è tenuto l’ultimo episodio di NXT, il terzo show (in ordine di importanza) della federazione con sede nella città di Stamford. La puntata è stata molto importante in vista del prossimo Premium Live Event dedicato al brand che si terrà questa domenica: Halloween Havoc. La card si è arricchita di incontri davvero molto interessanti e, come al solito, troverete report e risultati qui su The Shield Of Wrestling.
Secondo quanto rivelato da Sean Ross Sapp di Fightful, però, The CW Network avrebbe combinato un “piccolo” casino con la messa in onda dello show. Alla fine della puntata, infatti, c’è stato il debutto di una nuova atleta, Zaria, segmento pensato per essere uno dei momenti principali della serata.
L’emittente, però, probabilmente a causa di un errore di comunicazione con la WWE ha interrotto la trasmissione dell’episodio con qualche secondo di anticipo, tagliando il debutto di Zaria: questo problema non è stato riscontrato in tutti i mercati, ma solamente in alcune zone degli USA.
I dirigenti della WWE, comunque, sono rimasti davvero delusi per quanto accaduto e c’è preoccupazione sul fatto che ciò possa accadere nuovamente in futuro, considerando anche come The CW Network sia molto meno “flessibile” sugli overrun rispetto a USA Network.
ZARIA IS HERE!!!#WWENXT pic.twitter.com/JxsG7r5LVr
— WWE (@WWE) October 23, 2024