Triple H su Twitter ha raccontato una storia relativa al suo arrivo in WWE nel 1995 quando riuscì a convincere Vince McMahon a farlo combattere nonostante la clausola di non competizione relativa alla precedente esperienza in WCW.
La carriera del Re dei Re è ricca di grandi soddisfazioni e straordinari trionfi che lo portano ad essere un 14 volte campione mondiale. La sua carriera prosegue ora anche dietro la scrivania con un lavoro assolutamente positivo con NXT, divenuto a tutti gli effetti il terzo roster, meritevole persino di un accordo TV.
La storia raccontata da Triple H
The Game all’epoca aveva appena firmato per la WWE ma doveva rispettare la clausola di non competizione dovuta al precedente accordo con la WCW. La WWE fece un house show al Boston Garden, l’ultimo nella storica arena, e Hunter convinse Vince a inserirlo nella card:
Was signed w/ WWE but still on a non compete from WCW. Called JJ Dillion & begged him & Vince to let me work this card & flew myself in. Brought my dad, 1st time he ever saw me wrestle for a big promotion live & at Boston Garden where he watched as a kid. Night I’ll never forget! https://t.co/PWwqk9MQdw
— Triple H (@TripleH) May 14, 2021
L’Assassino Cerebrale portò a vedere lo show il padre e lottò quella sera contro Ray Apollo, in una notte per lui indimenticabile.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

