Triple H racconta una delle sue notti indimenticabili in WWE

Triple H racconta una delle sue notti indimenticabili in WWE

L'emozione di Triple H nel ricordo di quella sera del 1995

Triple H su Twitter ha raccontato una storia relativa al suo arrivo in WWE nel 1995 quando riuscì a convincere Vince McMahon a farlo combattere nonostante la clausola di non competizione relativa alla precedente esperienza in WCW.

La carriera del Re dei Re è ricca di grandi soddisfazioni e straordinari trionfi che lo portano ad essere un 14 volte campione mondiale. La sua carriera prosegue ora anche dietro la scrivania con un lavoro assolutamente positivo con NXT, divenuto a tutti gli effetti il terzo roster, meritevole persino di un accordo TV.

La storia raccontata da Triple H

The Game all’epoca aveva appena firmato per la WWE ma doveva rispettare la clausola di non competizione dovuta al precedente accordo con la WCW. La WWE fece un house show al Boston Garden, l’ultimo nella storica arena, e Hunter convinse Vince a inserirlo nella card:

 

L’Assassino Cerebrale portò a vedere lo show il padre e lottò quella sera contro Ray Apollo, in una notte per lui indimenticabile.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
John Cena pubblica una foto di Drew McIntyre
John Cena pubblica una foto di Drew McIntyre
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: