La WWE ha professato fortemente l’intenzione di tornare in tour, nel classico modus operandi che da sempre identifica il professional wrestling come un’attrazione itinerante.
Nelle ultime settimane il tema è diventato decisamente caldo con la All Elite Wrestling, e successivamente anche la MLW, che hanno annunciato le prime date e le prime città che ospiteranno i loro show.
Dagli uffici di Stamford è trapelata un’iniziale calma, decidendo di proseguire per il sentiero già tracciato con il ritorno in tour dopo SummerSlam, quindi non prima di agosto, ma le cose potrebbe essere cambiate.
La WWE anticipa a luglio?
Secondo quanto riporta Mat Men Wrestling Show, la promotion starebbe pensando di anticipare, rispetto all’iniziale programma, il ritorno on the road:
“Sembra che la WWE inizierà il tour il 16 luglio. Questo per i programmi principali. SmackDown sarebbe il primo. Non ho idea di dove lo faranno. Non so niente oltre al fatto che la data per il ritorno in tour è il 16 luglio.
Potrei sbagliarmi (riguardo al tour). Fammi rileggere il messaggio: “I fan tornano dal 16 al 19 luglio”. Non so se questa sarà una settimana una tantum in cui avranno fan, ma sembra che il 16 luglio torneranno a avere un pubblico dal vivo in qualche modo.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

