La MLW ha annunciato qualche settimana fa, tramite la figura del CEO Court Bauer, il ritorno dei fan per i prossimi tapings di Fusion, che si svolgeranno il 10 Luglio a Philadelphia nell’iconica 2300 Arena (clicca QUI per leggere la nostra news al riguardo). La Major League Wrestling si è unita così a compagnie come la AEW e la WWE, permettendo nuovamente ai suoi sostenitori l’accesso ai propri spettacoli.
Quella di Philadelphia però non è l’unica data per il quale la federazione ha messo a disposizione dei biglietti, dato che la MLW tornerà anche in quel di Dallas e Chicago. La domanda che sorge a questo punto è: come precede la vendità dei tagliandi per i suddetti show?
MLW: a ruba i biglietti
Lo stesso Bauer ha recentemente dichiarato alla testata POST Wrestling che, con il 25-30% di capacità permessa a causa dei protocolli contro il Covid, la data del 10 Luglio a Philadelphia è praticamente sold-out, mentre il ritorno in Texas, fissato per l’11 Settembre a Dallas, ha già superato il 60% di tagliandi acquistati, tenendo conto che la capienza prevista all’interno del NYTEX Sports Center sarà addirittura del 100%.
Non sono invece ancora in vendita i biglietti per Chicago, dove la Major League Wrestling tornerà il 6 Novembre al Cicero Stadium, storica sede del primo (e attualmente unico) Pay-per-view nella storia della MLW, Saturday Night SuperFight.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

