Luke Gallows e Karl Anderson saranno a Slammiversary. I Good Brothers, Luke Gallows e Karl Anderson, hanno confermato la loro firma con IMPACT Wrestling e appariranno stasera a Slammiversary
Luke Gallows e Karl Anderson, noti anche come The Good Brothers, sono stati rilasciati dalla WWE il 15 settembre, assieme a molti altri colleghi ed amici. Una volta rilasciati, non c’è voluto molto prima che i fan ipotizzassero la loro prossima destinazione. Tre erano le destinationi ipotizzate: NJPW, AEW e IMPACT! Wrestling.
Alla fine è stata l’ultima ad avere la meglio, perché i due hanno confermato la firma e hanno annunciato che saranno presenti all’evento di stasera, Slammiversary XVIII.
Il video dell’annuncio
L’annuncio è stato pubblicato nelle ultime ore dall’account Twitter di IMPACT.
BREAKING: The Good Brothers have SIGNED with IMPACT Wrestling and they’re going to be LIVE on PPV at #Slammiversary! @The_BigLG @MachineGunKA
ORDER HERE: https://t.co/cjK3GrKZ0H pic.twitter.com/pnAV0jNe12
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) July 18, 2020
I due vestono il loro marchandise di Talk’n Shop e bevono dalle lattine dello stesso marchio mentre fanno l’annuncio sul ring di Slammiversary.
Cosa faranno a Slammiversary?
Non hanno specificato cosa faranno all’evento di stasera, ma negli ultimi giorni è stata annunciata anche la Open Challenge dei Rascalz. I Good Brothers potrebbero dunque essere il Tag Team che accetterà tale sfida, a meno che non si limiteranno ad apparire per un segmento verbale.