Becky Lynch in una recente intervista ha dichiarato la sua volontà di aiutare la divisione femminile della WWE a ottenere spazio televisivo.
The Man è una delle Superstar più popolari e amate del roster della federazione di Stamford, nonché uno dei perni della Women’s Division.
Dopo essersi fatta un nome a NXT, tanto da ricevere insieme a Charlotte Flair, Bayley e Sasha Banks di Four Horsewomen, ha lasciato il segno, con ancor più forza, anche nel Main Roster.
L’irlandese ha conquistato in più occasioni i titoli principali della compagnia, esibendosi anche nel primo, storico main event tutto al femminile di WrestleMania, nel 2019 durante la 35ª edizione dello Showcase of the Immortals.
Attualmente la donna è NXT Champion in carica dopo aver conquistato il titolo contro Tiffany Stratton.
Qual è l’obiettivo di Becky Lynch?
Becky Lynch è uno dei leader dello spogliatoio femminile e ha più volte dichiarato il suo intento di aiutare la divisione a crescere. Intervistata da Joseph Staszewski per il New York Post, ha rimarcato il concetto:
“Attualmente, a RAW siamo un po’ a corto di donne credibili. Quindi se posso dare a queste fantastiche donne della credibilità, dare loro un match, metterle in mostra in un match titolato, penso che questo sia vantaggioso per tutti.
Il pubblico ne beneficia, perché ci sono più donne che posso battere. Ho bisogno di gente che si faccia avanti. Ho bisogno di gente di questo livello. Ma se nessuno ottiene un po’ di tempo in TV. Se nessuno riceve tempo per le storie, allora non possono emergere perché nessuno sa chi diavolo sono.”
Becky Lynch difenderà il suo titolo questa domenica a No Mercy contro l’ex campionessa Tiffany Stratton.
This one is going to be special. @BeckyLynchWWE defends her #WWENXT Women’s Championship against @tiffstrattonwwe in an Extreme Rules Match THIS SATURDAY at #NXTNoMercy!
Tickets 🎟️: https://t.co/tAILEhGTTL pic.twitter.com/GfZXgJQwua
— WWE NXT (@WWENXT) September 27, 2023