Ecco le fasi salienti della puntata di SmackDown pre-Elimination Chamber 2025
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown, in programma alla Scotiabank Arena di Toronto, Canada.
A meno di 24 ore dalla disputa di Elimination Chamber 2025, che cosa è accaduto nell’ultimo show blu pre-PLE? Ci sono state novità in vista di questa notte?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– ULTIMO SEGMENTO
L’ultimo show blu pre-Elimination Chamber (QUI! per vedere i risultati) ha visto il segmento che ha coinvolto quasi tutti i partecipanti all’EC maschile (tranne John Cena), con nota di merito a Logan Paul, il quale è entrato con la theme song del bostoniano. Nel corso della serata ci sono stati altri due promo: quello breve tra Kevin Owens e Sami Zayn e in particolar modo quello tra il campione indiscusso WWE Cody Rhodes e The Rock, con quest’ultimo che continua a pressare l’American Nightmare per accettare la sua proposta.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– CAMBI DI PROGRAMMA
L’ultimo show blu pre-PLE avrebbe dovuto presentare la resa dei conti titolata tra il campione degli Stati Uniti Shinsuke Nakamura e LA Knight ma, a causa dell’assenza del nipponico, la dirigenza ha sancito un torneo dove ha trionfato (in maniera scontata) la Megastar. Il resto della serata non ha regalato nulla di interessante.
Considerazioni generali
Puntata dello show blu pre-Elimination Chamber ricca di segmenti interessanti, anche se la testa è ormai rivolta alla grande notte di Toronto.
What will @CodyRhodes decide TOMORROW at #WWEChamber? 👀#SmackDown pic.twitter.com/wFJNHTZd7S — WWE (@WWE) March 1, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

