Braun Strowman: il suo commento dopo RAW

Braun Strowman: il suo commento dopo RAW

Le parole di Braun Strowman dopo i fatti di RAW

Braun Strowman nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI trovate tutti i risultati) ha ottenuto la chance di competere nel match per il WWE Championship a WrestleMania Backlash sconfiggendo Drew McIntyre nel main event dello show.

Una vittoria sicuramente importante che riporta dopo mesi il Monster Among Men nella zona del titolo massimo. Braun l’anno passato conquistò lo Universal Title sconfiggendo a WrestleMania 36 Goldberg. Titolo mantenuto poi fino a SummerSlam quando venne sconfitto da The Fiend.

Strowman avrà ora l’occasione di tornare sul tetto della federazione ma la missione non sembra facile poiché dovrà vincere un incontro che include lo stesso McIntyre e il campione Bobby Lashley.

Il commento di Braun Strowman

L’ex Intercontinental Champion sembra però particolarmente soddisfatto del successo ottenuto e su Twitter ha esternato la sua facilità rivelando come la zona main event sia il posto che gli compete:

 

“Dove appartengo e dove ho intenzione di restare per molto tempo.”

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
NXT 15-06-2021 - Risultati Live
NXT 15-06-2021 – Risultati Live
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: