Ecco le fasi salienti della puntata di SmackDown pre-Survivor Series: WarGames 2024
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown, in programma al Delta Center di Salt Lake City, Utah.
A 24 ore dalla disputa di Survivor Series: WarGames 2024, che cosa è accaduto nello show blu pre-PLE? Ci sono state novità in vista dell’evento di questa notte?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– SEGMENTO CINEMATOGRAFICO
L’ultimo show blu pre-Survivor Series (QUI! per vedere i risultati) ha visto il confronto tra Roman Reigns, Paul Heyman e CM Punk, con i due che, nonostante qualche frizione, si sono messi d’accordo per il WarGames, anche se l’atleta di Chicago ha rivelato al Wise Man di ricevere un favore segreto. Nel frattempo, Jacob Fatu ha sconfitto Jey Uso e ha permesso alla sua stable di ottenere un vantaggio in vista di questa notte. Da segnalare anche il primo successo di Shinsuke Nakamura contro Andrade.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– ASSENZE PRE-PLE
La sfida tra il campione indiscusso WWE Cody Rhodes e Carmelo Hayes, vinta dall’American Nightmare, ha visto l’assenza di Kevin Owens, il quale si è limitato ad un promo. Fa male pensare che l’attuale detentore del titolo massimo dello show blu non sia presente nell’evento di questa notte.
Considerazioni generali
La Road to Survivor Series: WarGames si conclude al meglio, offrendoci un degno prologo di ciò che vedremo nel PLE di domani notte.
.@HeymanHustle reminds @WWERomanReigns and @CMPunk what’s at stake at #SurvivorSeries #WarGames… 👀#SmackDown pic.twitter.com/eBKmWZy1SG — WWE (@WWE) November 30, 2024
.@HeymanHustle is going to owe @CMPunk BIG time after this…👀 #SmackDown pic.twitter.com/tE714zlZU0 — WWE (@WWE) November 30, 2024