Adam Pearce, il general manager di RAW, è stato intervistato da Chris Van Vliet e si è dichiarato disponibile per un match di ritorno contro Nick Aldis.
Entrambi gli attuali manager hanno avuto un passato da wrestler, e non è la prima volta che si parla di un possibile match fra i due. I fan ventilano l’ipotesi già da tanto tempo, e se ancora non sussiste nessun pretesto dal punto di vista della storyline per cui dovrebbero combattere, si tratterebbe comunque di un match certamente intrattenente per il pubblico.
Sia Adam Pearce sia Nick Aldis si sono già ritirati e non combattono ormai da mesi. Pearce è stato sul ring l’ultima volta nel 2021 per la WWE, mentre Nick Aldis lo ha fatto nel 2023 in una federazione indipendente. L’inglese ha avuto anche una faida con Cody Rhodes nel 2018 nella National Wrestling Alliance.
Adam Pearce su un possibile ritorno sul ring
Adam Pearce ha rilasciato un’intervista per Chris Van Vliet caricata integralmente su YouTube, in cui gli è stato chiesto cosa ne pensasse di un possibile ritorno sul ring contro Nick Aldis. Ecco la sua risposta:
“Sì, ci sono delle possibilità. Ci sono molte possibilità per me e il signor Aldis, ma il punto è che bisogna volerlo davvero, e penso che lui non lo voglia. Però sarebbe divertente. Penso che nessuno di noi, né io né lui, andremo mai alla ricerca di una posizione al centro dell’attenzione come quella.
Penso che siamo entrambi soddisfatti, molto contenti, e molto onorati di ricoprire le posizioni che abbiamo attualmente in WWE. C’è soltanto un general manager per programma, quindi è un ruolo molto importante. È il picco della mia carriera professionale, anche a livello di performance. E spero che continui così in futuro. Ma come ho già detto cento volte, in privato e in pubblico, non ho paura di sporcarmi le mani.
Quindi se la situazione lo richiede, penso proprio che Nick non si tirerà indietro e sono certo che c’è tutta una folla di fan della NWA che si sono già chiesti come potrebbe andare questo match. Perché penso che i nostri nomi spuntino sempre quando la gente parla di match ipotetici, specialmente nella ‘modern era’. Penso che sarebbe molto intrattenente per molti gruppi diversi di fan”.
Quando gli è stato chiesto se sia ancora in grado di combattere, Adam Pearce ha risposto:
“Al 100%. Anche ora. Quanto mi paghi? Non mi importa. Però lo apprezzo. Sono stato ritirato per 10 anni. Il 21 dicembre di quest’anno saranno 10 anni che non combatto a livello professionale. Beh, ora devo farmi da parte. Se guardi al passato, negli ultimi 5 anni ho ottenuto una vittoria singola su Shinsuke Nakamura, nel main event di SmackDown. E l’ultimo tag team match in cui ho combattuto, se ci penso, è stato con Braun Strowman contro l’Hurt Business per il titolo mondiale tag team, in cui ho perso”.
Clicca QUI! Per leggere le ultime notizie su Adam Pearce!
I asked Adam Pearce if we could see a match vs. Nick Aldis in WWE… pic.twitter.com/de2t3k2VLK
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) August 8, 2024