Pat McAfee aveva criticato le scelte di Adam Pearce durante il kickoff di SummerSlam, andato in scena nella giornata di ieri prima di SmackDown.
Il commentatore e il General Manager di RAW non si sono sempre trovati d’accordo sulle scelte con cui quest’ultimo tende a gestire le situazioni più tese dello show e durante il kickoff di SummerSlam, che la WWE ha tenuto prima di SmackDown, Pat McAfee si è lasciato sfuggire un insulto nei suoi confronti.
La risposta di Adam Pearce non si è però fatta attendere, con il GM che ha chiamato in causa il collega per averlo insultato senza dirgli quello che pensava in faccia.
Botta e risposta tra Pat McAfee e Adam Pearce
Nel corso del kickoff di SummerSlam, dove è andato in scena l’ultimo confronto tra CM Punk e Drew McIntyre prima del loro attesissimo match di questa sera, Michael Cole ha sottolineato la decisione presa da Adam Pearce di annullare l’incontro nel caso in cui i due fossero venuti alle mani prima del 3 agosto.
Pat McAfee ha così colto l’occasione al balzo per affermare che il General Manager di RAW non era altro se non un “gran tirapiedi pelato” e ha condiviso su X un filmato del momento in questione, al quale però Adam Pearce ha risposto scrivendo:
“Un gran tirapiedi pelato che ha fatto quello che serviva affinché il match si svolgesse sul ring. Gli idioti come te gridano di lasciarli combattere e, quando lo faccio, di tenere a bada il mio roster. Dimmi le tue s******** in faccia Patrick.”
Vi ricordiamo che SummerSlam andrà in onda questa notte dal Cleveland Brown Stadium di Cleveland, Ohio, e vedrà il primo single match di CM Punk in WWE da oltre 10 anni.
A big bald stooge that did what it took to get the match in the ring. Goofs like you cry “let them fight”…and when I do, then it’s “control your roster”…and when I do, then it’s “stooge”. Say your shit to my face, Patrick. https://t.co/nmqHqV4z6V
— Adam Pearce (@ScrapDaddyAP) August 2, 2024