Ecco le fasi salienti della puntata di SmackDown pre-Royal Rumble 2025
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown, in programma alla Gainbridge Fieldhouse di Indianapolis.
A meno di 24 ore dalla disputa della Royal Rumble 2025, che cosa è accaduto nello show blu pre-PLE? Ci saranno novità in vista del grande evento di questa sera?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– ULTIMO CONFRONTO
L’ultimo show blu pre-Royal Rumble (QUI! per vedere i risultati) si è aperto con il segmento tra Kevin Owens e CM Punk, con i due che non si sono risparmiati in vista dei loro rispettivi scontri di questa sera. Da segnalare la vittoria di Jimmy Uso contro Carmelo Hayes e l’attacco di Jacob Fatu ai danni di Damian Priest.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– PUNTATA PRE-PLE
L’ultimo show blu pre-Rumble non ha regalato nulla di nuovo, con molte superstar assenti e diversi segmenti piuttosto ripetitivi, senza sminuire il grande hype in vista della grande serata di Indianapolis.
Considerazioni generali
Puntata dello show blu pre-Royal Rumble non esaltante, esattamente come tutte le serata precedenti ad un evento importante. Tuttavia, l’hype per stanotte resta decisamente elevato.
A DQ finish between Chelsea Green and Bianca Belair. #SmackDown pic.twitter.com/bdIaCM3XT6 — Fightful Wrestling (@Fightful) February 1, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

