Lyra Valkyria in una recente intervista ha avuto modo di parlare del presunto successo dei wrestler irlandesi in WWE.
Negli ultimi anni sempre più wrestler europei hanno “invaso” la WWE, diventando dei veri e propri punti di riferimento per la compagnia. In particolare c’è però una nazione che sta vedendo aumentare sempre più il numero di wrestler rappresentati da quella bandiera vale a dire l’Irlanda.
Sheamus, Finn Bálor, Becky Lynch, JD McDonagh e Lyra Valkyria sono solo alcuni dei grandi wrestler dell’Éire presenti nell’attuale Main Roster della WWE.
Le parole di Lyra Valkyria
Lyra Valkyria ha avuto modo di parlare proprio della sempre più preminenza di lottatori provenienti dall’Irlanda. Ecco le sue parole, nell’intervista concessa a Chris Van Vilet:
“Penso che dipenda dal nostro approccio a questo, e da come vediamo cosa succede tra le corde. Abbiamo una certa grinta, ci alleniamo sui tappetini. Quando ho iniziato, non avevamo un ring, ho imparato a fare i salti sui tappetini. Devi volerlo davvero. Non puoi permettere a nessuno accanto a te di fare più flessioni di te. Se vuoi entrare nello show, devi guadagnarti il tuo posto. Devi portare sul tavolo qualcosa che nessun altro ha. Devi essere il migliore.
Eravamo molto competitivi, ma anche di supporto. Credo che ci siano due tipi di concorrenti. Puoi essere cattivo con i tuoi avversari, oppure puoi essere di supporto. Voglio che tu faccia grandi cose così posso fare di meglio. Quando c’è supporto vuoi aiutarti a vicenda e miglioriamo tutti insieme spingendoci a vicenda e cercando di superarci a vicenda, ma in modo positivo. E mi piace quello del wrestling.”
Lyra Valkrya e Becky Lynch hanno avuto modo di affrontarsi nell’ultimo PLE della WWE: QUI trovate le nostre pagelle di Backlash.
Guess who?
She’s back and she doesn’t forget 🪶 pic.twitter.com/EooHe5G6c7
— LYRA VALKYRIA (@Real_Valkyria) May 20, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

