Hikaru Shida è attualmente in Giappone e sta rinnovando il suo permesso di lavoro negli Stati Uniti, ma i suoi gatti sono nelle mani di Kenny Omega.
La wrestler giapponese è senza alcun dubbio una delle lottatrici più abili dell’intero roster della All Elite Wrestling. Shida è una tre volte AEW Women’s Champion e ha a più riprese mostrato e dimostrato il suo valore sul ring. La donna non lotta però dallo scorso novembre in AEW e i fan si chiedono che fine abbia fatto.
Attualmente infatti la donna è impegnata a rinnovare il permesso di lavoro e si sta infatti esibendo in Giappone nell’attesa che tutte le carte siano pronte.
Kenny Omega sta tenendo i gatti di Hikaru Shida
Hikaru Shida possiede a quanto pare anche dei gatti. Nell’attesa di risolvere i suoi problemi burocratici è Kenny Omega a occuparsi di loro, come raccontato in una live su Twitch:
“È un peccato che ogni due anni alcuni come Shida debbano tornare nel loro Paese d’origine e rinnovare il permesso di lavoro. Mi sarebbe dispiaciuto se i suoi gatti fossero rimasti soli per chissà quanto tempo, perché non si sa mai con certezza quanto tempo ci vorrà. In questo caso, ci sta mettendo parecchio.
I suoi gatti soffrono di ansia da separazione e non amano stare da soli. Dobby (il gatto di Kenny Omega n.d.r.) è generalmente molto docile. Vanno d’accordo. È bello ed è divertente. Lo farei in qualsiasi momento. Non è un compito arduo.”
QUI trovate l’anteprima del prossimo episodio di AEW Dynamite.
Same vibes.#wavepro pic.twitter.com/4CBAotfVkg
— HIKARU SHIDA 志田 光 (@shidahikaru) May 4, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

