Per la settimana prossima è stata annunciato l’inizio della SmackDown World Cup, l’apparente Coppa del Mondo dello show blu.
L’idea di una Coppa del Mondo della WWE è stata già sperimentata nel 2018, con il torneo e la coppa vinti da Shane McMahon a Crown Jewel, mentre più recentemente Triple H ha accarezzato l’idea di un torneo simile per far confrontare le varie versioni di NXT territoriali, le quali potrebbero prendere piede nel caso il lancio di NXT Europe si riveli un successo.
Ciononostante, la settimana prossima potremo assistere all’inizio di una nuova World Cup.
Ufficiale la SmackDown World Cup
Ed infatti, sul finire dell’ultima puntata di SmackDown, è stato annunciato che la settimana prossima avrà inizio la cosiddetta SmackDown World Cup. Questa Coppa del Mondo dello show blu verrà assegnata al termine di un torneo composto da 4 uomini, anche se ancora non sappiamo i partecipanti.
Chi prenderà parte a questa competizione, ma soprattutto chi la vincerà? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dello show
The #SmackDown World Cup begins NEXT WEEK! pic.twitter.com/30Osjp0xCI
— WWE (@WWE) November 5, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

