Solo SIkoa è riuscito ad avere la meglio contro Matt Riddle nel Main Event dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown.
Durante la puntata di Monday Night RAW post-WrestleMania 39, Matt Riddle ha fatto il suo ritorno in WWE, assente sugli schermi dallo scorso dicembre, quando è stato infortunato da Solo Sikoa, secondo storyline.
The Original Bro si è poi vendicato contro il samoano la scorsa settimana a SmackDown, quando ha salvato Sami Zayn dal pestaggio che stava subendo per mano dell’Enforcer e di Jey Uso.
Come è terminato l’incontro tra Matt Riddle e Solo Sikoa?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), Solo Sikoa e Matt Riddle sono riusciti a scontrarsi nonostante le continue interferenze degli Usos, tenuti prontamente a bada da Kevin Owens e Sami Zayn.
A ottenere la vittoria è stato lo Street Champion from the Island, dopo il suo patentato Samoan Spike, e nel post-match ha scagliato l’Original Bro contro il tavolo dei commentatori.
Solo has lost it!#SmackDown pic.twitter.com/nYz8OgHYC8
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) April 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

