Solo Sikoa ha mostrato ai fan sui social il nuovo tatuaggio che ha deciso di farsi sulla mano sinistra. Ecco le immagini!
Il giovane componente della Bloodline sta diventando sempre più protagonista degli show della federazione con sede nella città di Stamford.
Dopo aver debuttato lo scorso anno a Clash at the Castle, intervenendo per salvare Roman Reigns da una sconfitta certa contro Drew McIntyre, Sikoa è riuscito a ritagliarsi uno spazio molto importante in WWE, e in tanti che credono che nel giro di qualche anno riuscirà anche a vincere uno titolo del mondo.
Spesso paragonato ad un altro componente della famiglia, il bestiale Umaga, Sikoa di recente ha deciso di tatuarsi nuovamente.
Il nuovo tatuaggio di Solo Sikoa
Qualche ora fa Solo Sikoa ha pubblicato, tra le storie sul suo profilo Instagram, le immagini del suo nuovo tatuaggio. L’ex NXT North American Champion si è tatuato l’ennesimo disegno tribale, tipico dei componenti della sua famiglia, sulla sua mano sinistra.
Sikoa ha anche taggato il tattoo artist samoano Michael Fatutoa, che in passato aveva tatuato anche gli altri componenti della Bloodline.
Ecco le immagini del tatuaggio di Solo Sikoa, che probabilmente si farà vedere in quel di WWE Crown Jewel 2023 dopo che poco fa è stato annunciato il match tra LA Knight e Roman Reigns!
SOLO’S NEW TATTOO.
PHOTO/VIDEO: SOLO’S IG STORY
INKED BY: MICHAEL FATUTOA#SoloSikoa #SamoanMike #NewInk pic.twitter.com/ZKi2kmtE3M— SKC 🇵🇭 (@ucegotthejuce_) October 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

