Solo Sikoa farà il suo ritorno nella prossima puntata di SmackDown, dopo essere stato assente dall’episodio di stanotte dello show.
Lo Street Champion from the Island ha ottenuto la sua vittoria più importante a Crown Jewel, l’ultimo Premium Live Event della WWE tenutosi in Arabia Saudita, dato che ha battuto John Cena in quello che presumibilmente è stato il suo match di ritiro, o almeno è così che lascia intendere il Greatest of All Time sui propri social.
Questa settimana l’Enforcer della Bloodline si è preso una pausa, ma è pronto a tornare presto.
Annunciato il ritorno di Solo Sikoa
Nell’ultima puntata di SmackDown, infatti, è stato annunciato che Solo Sikoa tornerà nella prossima puntata di SmackDown. L’annuncio, già di per sé abbastanza strano, è stato fatto con le stesse grafiche dell’annuncio dei vari ritorni di Roman Reigns, quasi come a voler confermare che l’Enforcer non è solo un membro qualunque della Bloodline ma qualcuno riconosciuto come pari o degno successore del Tribal Chief.
Che sia l’inizio della scalata dell’ex NXT North American Champion nella gerarchia della Bloodline? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
Solo is back next week!#SmackDown pic.twitter.com/UUDU2IkNul
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) November 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

