Spike Dudley, ex wrestler della WWE, è tornato a lottare in un evento indipendente a distanza di 8 anni dall’ultimo incontro.
L’atleta, che in carriera ha principalmente lottato sui ring della Extreme Championship Wrestling e della WWE, è ricordato per aver fatto parte dei Dudley Boyz insieme a Bubba Ray Dudley e D-Von Dudley.
The Bully of Dudleyville aveva lasciato la WWE nel 2005, per poi cominciare a lottare in diverse federazioni indipendenti. Il wrestler classe 1970 ha continuato a lottare con regolarità fino al 2015, quando poi decise di smettere lottando i suoi ultimi incontri sui ring della Squared Circle Wrestling.
A sorpresa, l’ex WWE Cruiserweight Championship è tornato a lottare la scorsa notte.
Il ritorno sul ring di Spike Dudley
Il 3 dicembre 2023 Spike Dudley è tornato a lottare, 8 anni dopo l’ultimo incontro lottato nell’evento 2CW #2Sets: The Final Show.
Dudley, nel suo match di ritorno, ha preso parte ad un match al quale ha partecipato anche Leon St. Giovanni. Qui di seguito potete trovare le immagini del suo ritorno sul quadrato, con il video pubblicato proprio da Leon St. Giovanni.
“Ho affrontato Spike Dudley stanotte. La vita è pazzesca. Non vi preoccupate del video. Fidatevi, l’ho picchiato fino a fargli perdere i sensi.”
Lo scorso anno Spike si era riunito, solo per qualche foto, a D-Von e Bubba Ray!
I wrestled Spike Dudley tonight. Life is crazy.
Don’t worry about the footage. Trust me, I beat him senseless afterwards.@LIVEpwevents pic.twitter.com/CSqTuQaETc
— LSG 🚀 (@LeonStGiovanni) December 4, 2023