Stephanie McMahon ha lodato la madre Linda McMahon, nominata nuovo Segretario dell’Istruzione dal prossimo Governo di Donald Trump.
Sono passate alcune settimane da quando si sono tenute le ultime Elezioni per il prossimo Presidente degli Stati Uniti d’America, che, come ampiamente noto da diverso tempo, sarà Donald Trump, al suo secondo mandato.
Il mondo del Pro Wrestling si ritrova sempre più coinvolto in quello della politica, come dimostrato dalla recente apparizione di Donald Trump nel podcast di The Undertaker, in compagnia di Kane. Negli ultimi giorni, è stato anche ufficializzato che Linda McMahon entrerà nel Governo Trump, essendo stata nominata nuovo Segretario dell’Istruzione.
Nelle ultime ore, Stephanie McMahon ha elogiato la madre con un post su X, dicendo di essere profondamente orgogliosa per l’eredità che sta lasciando alla sua famiglia e congratulandosi con il prossimo Segretario dell’Istruzione degli USA.
Congratulations @Linda_McMahon on being nominated for United States Secretary of Education. Your grandchildren will know you as a two-time cabinet member! What a legacy for us all! I am so proud of you Mom! pic.twitter.com/LuUJbOVnbp
— Stephanie McMahon (@StephMcMahon) November 21, 2024