Stephanie McMahon potrebbe tornare in WWE, in seguito alla sempre più probabile cessione della Federazione di Vince McMahon.
Sono mesi molto importanti per il futuro della WWE, sempre più vicina alla cessione. Al momento, non ci sono ulteriori dettagli su chi effettivamente sarebbe in pole position per l’acquisto della Federazione, ma è stata riportata un’interessante indiscrezione che riguarderebbe la famiglia McMahon.
Recentemente, la figlia di Vince McMahon ha lasciato definitivamente la Federazione, ma potrebbe a sorpresa tornare in auge il suo nome, proprio in occasione della cessione.
Stephanie McMahon di nuovo in WWE?
Secondo quanto riportato da Fightful Select, sarebbe stato fatto il nome di Stephanie McMahon per il futuro dell’azienda.
Nello specifico, i potenziali acquirenti della WWE (tra i quali ci sarebbe Disney) sarebbero interessati a tenere coinvolto uno dei nomi più importanti della Federazione, che rappresenterebbe una figura di spicco per la nuova gestione dell’azienda.
Working on a story about what we’ve heard regarding WWE sale rumors.
We’ve been taking the temperature of several companies rumored to be involved, and speaking to sources within them. We’ve also followed up on Vince McMahon’s return in December, the https://t.co/jy8u4a7WDa… pic.twitter.com/hIwBiEnDqG
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) March 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

