Stephanie Vaquer, nuovo ingaggio della WWE, ha sconfitto Isla Dawn nell’ultimo Live Event in Messico.
Stanotte, la WWE è stata ospita di Città del Messico, per un nuovo Live Event del main roster. Ci sono stati numerosi match che hanno visto in particolare atleti messicani come protagonisti.
Tra i vari contendenti di stanotte, c’è stato spazio anche per il debutto dell’ormai ex CMLL, che aveva lottato a Forbidden Door appena due settimane fa contro Mercedes Moné.
La prima vittoria in WWE per Stephanie Vaquer
Nell’ultimo Live Event della WWE a Mexico City, c’è stata anche la prima partecipazione di Stephanie Vaquer. L’ex CMLL ha lottato il suo primo match, ottenendo subito la prima vittoria, sconfiggendo Isla Dawn.
Al momento, sembra che la Federazione di Stamford abbia conservato lo stesso nome che l’ha contraddistinta fino ad ora, che corrisponde anche al suo vero nome. È pronta per NXT?
Clicca QUI! per trovare i risultati dell’ultimo Live Event della WWE che si è tenuto la scorsa notte all’Arena Mexico di Città del Messico.
.@Steph_Vaquer has arrived and is ready for tonight’s Supershow in Mexico City! 🔥 #WWEMexicoCity pic.twitter.com/4HlQZR6mYn
— WWE (@WWE) July 14, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

