Stephanie Vaquer ha lottato il suo primo match a marchio NXT nella puntata di stanotte del territorio di sviluppo: ecco cosa è successo.
L’ex wrestler del CMLL e della New Japan Pro-Wrestling si è fatta vedere per la prima volta la settimana scorsa, dopo l’apparizione via satellite nell’ultima puntata su USA Network, aiutando Giulia contro Roxanne Perez e Cora Jade.
Nonostante quello di stanotte, che l’ha vista contrapposta a Wren Sinclair, questo non è il suo primo match WWE in assoluto, dato che appena dopo la firma ha sconfitto Isla Dawn in due date del WWE SuperShow in Messico a Luglio.
La vittoria di Stephanie Vaquer al debutto a NXT
Come facilmente pronosticabile, alla fine Stephanie Vaquer è emersa vincitrice dal suo match di debutto battendo Wren Sinclair dopo averla colpita con un Package Backbreaker.
Nel post-match la wrestler cilena è stata attaccata da Roxanne Perez e Cora Jade, le quali sono state poi messe in fuga da Giulia. Poco dopo l’ex CMLL ha preso la parola e lanciato la sfida: lei e Giulia affronteranno Roxanne e Cora a NXT Halloween Havoc!
QUI! e QUI! trovate report e risultati di NXT
“You two versus us two…Halloween Havoc!”
The challenge has been thrown out, @Steph_Vaquer and @giulia0221g want a match with @CoraJadeWWE and @roxanne_wwe at #HalloweenHavoc!!!#WWENXT pic.twitter.com/pU2XaZWGWs
— WWE (@WWE) October 16, 2024