Triple H ha parlato del rapporto delle sue figlie nel mondo del pro-wrestling, rispondendo a delle domande in merito ad un possibile futuro in WWE.
Il King of Kings e Stephanie McMahon hanno 3 figlie: Aurora Rose, nata nel 2006, Murphy Claire, nata nel 2008 e Vaughn Evelyn, nata nel 2010.
In passato i due, in particolare Stephanie, avevano parlato dell’interesse delle figlie per il mondo della WWE, suggerendo un loro futuro sul quadrato. Steph aveva anche scherzato sul fatto che Aurora, la figlia più grande, fosse più interessata ad un ruolo da boss come nonno Vince McMahon rispetto ad una carriera da wrestler.
Intervistato dal Daily Mail, dove ha parlato anche del possibile ritorno di Brock Lesnar sui ring della WWE, Triple H è stato interrogato in merito al futuro delle figlie:
“Aurora al momento è concentrata sull’andare al college e fare le sue cose lì, ma non si può mai sapere. Se qualcuna delle mie figlie decidesse di tentare una carriera sui ring della WWE, che è un lavoro molto duro, li sosterrei al 100%, ma dipende da loro e da cosa hanno intenzione di fare con le loro vite. Io le sosterrò in qualsiasi cosa decidano di fare.”
Stephanie McMahon reveló en entrevista con TalkSport que su hija mayor junto a Triple H, Aurora, de 15 años, comenzó a entrenar lucha libre. pic.twitter.com/5vQktUXPOW
— Lucha Libre Online (@luchalibreonlin) November 25, 2021