CM Punk è stato recentemente intervistato al Comic Con di San Diego, e ha parlato dell’addio di Vince McMahon e del suo ritorno in WWE.
Punk ha parlato di come la dipartita di McMahon lo abbia incoraggiato molto nel tornare. I fan sono molto convinti del fatto che lui e CM Punk fossero fortemente in conflitto anche a livello lavorativo, ed è stata proprio questa sensazione a cementare l’immagine di CM Punk come un atleta incontrollabile e continuamente in stato di ribellione con la dirigenza, reputazione che lo ha seguito anche in AEW.
Punk ha ammesso che sapeva che il suo ritorno sarebbe stato molto apprezzato, ma che non immaginava che lo sarebbe stato così tanto, e una parte di lui aveva comunque il timore che potesse essere un buco nell’acqua. Invece CM Punk è ritornato ad essere una delle personalità più apprezzate della WWE, sia dai fan sia dalla federazione. Al Comic Con ha finalmente condiviso alcuni dettagli sulle motivazioni del suo ritorno.
CM Punk sul suo ritorno e la nuova gestione WWE
CM Punk ha incontrato Denise Salcedo giovedì al Comic Con di San Diego, e quest’ultima ha colto l’occasione per intervistarlo riguardo a una serie di argomenti, fra cui l’addio di Vince McMahon. Ecco le parole di Punk:
“Ritornare non è mai stata una cosa che desideravo tanto. C’erano tantissime cose che sarebbero dovute succedere per sgombrare quel percorso. Si sarebbero dovute allineare le stelle, avrebbe dovuto esserci la luna piena. È stato un insieme di coincidenze che mi hanno convinto a tornare”.
“Il fatto che Vince non ci fosse più… penso abbia illuminato la via. Penso sia stata una delle più importanti fra queste coincidenze. Ed è una cosa reciproca. Non si trattava di me… né di lui… c’è… c’è tutta una storia dietro. Improvvisamente, uno di noi due è stato rimosso dall’equazione e sono cambiate molte cose.
Se la WWE fosse stata il posto che è adesso anche prima, non me ne sarei mai andato. Tutto quello che è successo, i litigi, gli scontri, la sensazione di essere infortunato e spossato, l’impressione che i ruoli manageriali non ascoltassero nulla, niente di questo esiste ancora nella WWE di adesso.
Penso che ciò che ha reso il mio ritorno così speciale è tutta la storia che ho dietro, tutto il tempo che è passato. Ora sono tornato ed è un momento felice per me. Sono grato di essere qui”.
CM Punk affronterà Drew McIntyre a SummerSlam con la partecipazione di Seth Rollins come arbitro speciale. L’evento si terrà il 3 agosto 2024 a Cleveland, in Ohio.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su CM Punk!
CM Punk looks fondly at his match with Darby Allin in AEW.
“That will always be my number 1 with a bullet because I think Darby is a talented kid and I was happy to share the ring with him.”
Full interview:https://t.co/QylYH4h4oO pic.twitter.com/5UHm8M2DD2
— Denise ‘Hollywood’ Salcedo (@_denisesalcedo) July 25, 2024