Sting, nel corso dell’ultima puntata di AEW Dynamite, ha effettuato il suo debutto ufficiale in All Elite Wrestling al termine dell’incontro tra il Team Cody (formato da Cody Rhodes e dal TNT Champion in carica Darby Allin) ed il Team Taz formato da Ricky Starks e Powerhouse Will Hobbs.
Una notte fantastica per la All Elite Wrestling. Oltre all’annuncio di una collaborazione con IMPACT! Wrestling, infatti, c’è stato un incredibile debutto nella compagnia di Tony Khan. Nel corso dell’ultimo episodio di AEW Dynamite, infatti, la leggenda WCW e TNA Sting ha effettuato il suo debutto ufficiale in AEW.
Clicca qui per trovare i risultati di AEW Winter is Coming.
Al termine della contesa tra il Team Cody (composto da Cody Rhodes e dall’attuale TNT Champion Darby Allin) ed il Team Taz (composto da Ricky Starks e Powerhouse Will Hobbs), le luci si sono spente ed un vero e proprio boato da parte del pubblico ha accompagnato l’ingresso di Sting all’interno del Daily’s Place di Jacksonville.
.@STING HAS ARRIVED IN ALL ELITE WRESTLING!
Watch #AEWDynamite NOW on @TNTDrama pic.twitter.com/NMLGKqdQtX— All Elite Wrestling (@AEW) December 3, 2020
Quali sono i piani per Sting?
Il giornalista ed esperto di wrestling Dave Meltzer ha parlato dei possibili piani che la All Elite Wrestling ha in serbo per The Icon.
Sting apparirà regolarmente durante le puntate di AEW Dynamite e verrà utilizzato molto di più di quanto fece la WWE. Non è stato reso chiaro se The Stinger tornerà anche a lottare, ma potrebbe comunque essere coinvolto in qualche scontro fisico con i wrestler della compagnia di Tony Khan. Nel caso in cui venisse dichiarato idoneo a salire sul ring verrebbero comunque prese tutte le precauzioni del caso.
Infine, Sting prenderà parte al prossimo episodio di AEW Dynamite e parlerà per la prima volta dopo aver firmato un accordo con la compagnia.