Stokely Hathaway e Jerry Lynn entrano ufficialmente a far parte del Consiglio di Amministrazione della ROH.
Sono ormai mesi che la Ring of Honor è tornata in grande stile con il suo show settimanale, ROH Wrestling, trasmesso su HonorClub e che vede spesso e volentieri anche le presenze di atleti esterni alla AEW o alla ROH, come El Hijo del Vikingo della Lucha Libre AAA o Zack Sabre Jr. della New Japan Pro-Wrestling.
La seconda promotion di proprietà di Tony Khan metterà in scena Death Before Dishonor il 21 Luglio, ma prima della messa in scena del pay-per-view è stata fatta una piccola modifica alla dirigenza. Ad annunciarlo è stato proprio il presidente della compagnia.
Stokely Hathaway e Jerry Lynn nel CDA della ROH
Nell’ultima puntata di ROH Wrestling (QUI! trovate i risultati completi), Tony Khan ha fatto un’apparizione a sorpresa annunciando che il Consiglio di Amministrazione della Ring of Honor ha acquisito due nuovi membri: Stokely Hathaway e Jerry Lynn.
Lynn già in passato aveva lavorato per la Ring of Honor, sia come wrestler che nel ruolo di road agent/producer. Per Hathaway, invece, sarà una delle prime esperienze a livello dirigenziale, dopo le esperienze sul ring avute in EVOLVE, MLW, WWE e All Elite Wrestling, soprattutto nel ruolo di manager.
Come svolgeranno il loro lavoro nel CDA della ROH i nuovi membri e cosa faranno? Restate connessi con The Shield Of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

