Stone Cold in una recente intervista ha rivelato che gli sarebbe piaciuto lavorare con John Cena, nel tentativo di creare un qualcosa di speciale.
Steve Austin è stato un assoluto condottiero nell’Attitude Era della WWE. diventando in tutto e per tutto un simbolo di quel periodo. Un testimone ereditato poi anni dopo da John Cena, leader indiscusso della parte finale della Ruthless Agression e della PG Era.
Due grandi della storia della WWE che non hanno mai avuto un confronto nel ring, un vero e proprio rimpianto, anche per uno dei diretti interessati.
Stone Cold avrebbe voluto affrontare John Cena
Stone Cold ha infatti rivelato il suo grande desiderio di lavorare con John Cena. Un sogno ormai salvo clamorisi colpi di scena completamente sepolto. Ecco le sue parole ospite di Out of Character:
“Lavorare con lui sarebbe stato un momento importante, e io ne ho avuti parecchi, e sarebbe stata una cosa davvero speciale, perché c’è qualcosa in John che fa sì che la gente sia così coinvolta nei suoi incontri.
È un talento davvero speciale. Sarebbe stato fantastico avere un incontro con lui, ma succederà mai? No. Ma ho un’ottima opinione di John.”
Then vs Now
“Stone Cold” Steve Austin steps #OutOfCharacter next week to chat about how his return came to be last year at Mania, what he thought of the match and more!
SUBSCRIBE ⏩️ https://t.co/OC0ovGA9XN pic.twitter.com/oL0GevJcln
— Ryan Satin (@ryansatin) March 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

