I Subculture hanno affrontato Subculture, Brian Myers e Moose e Rich Swann e Sami Callihan in un 4-Way a Slammiversary: ecco cosa è successo.
Chris Bey ed Ace Austin, campioni ormai da diverso tempo, hanno sconfitto praticamente ogni sfidante che si sono trovati davanti e questa volta sono pronti a difendere i loro titoli contro ben 3 tag team allo stesso momento.
Ma adesso vediamo cosa è successo nel match in questione, visto questa notte in quel di Slammiversary.
Subculture campioni
A porre fine al regno degli ABC ci hanno pensato i Subculture, i quali sono riusciti a battere Chris Bey ed Ace Austin, Rich Swann e Sami Callihan e Moose e Brian Myers, laureandosi come nuovi campioni di coppia di IMPACT Wrestling.
Mark Andrews e Flash Morgan Webster, con questa vittoria, segnano anche un piccolo record dato che sono i primi atleti in assoluto ad aver vinto i titoli di coppia di NXT UK e di IMPACT Wrestling.
QUI! trovate i risultati di Slammiversary
HOLY SH!T!!!😱 SUBCULTURE just won the IMPACT Tag Team Titles!!#Slammiversary #ImpactWrestling pic.twitter.com/8ngBypl9LP
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) July 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

