AEW Collision, l’episodio del 17 novembre si terrà in contemporanea con SmackDown, per lasciare spazio a AEW Full Gear.
Questa settimana, c’è stato un nuovo capitolo della famosa Wednesday Night War tra AEW Dynamite e WWE NXT, con l’episodio speciale di AEW Title Tuesday al martedì. Anche grazie alle partecipazioni speciali di John Cena e di The Undertaker, NXT ha sconfitto nettamente Dynamite il 10 ottobre.
La medesima contemporaneità si ripeterà tra un mese, dato che la All Elite Wrestling sarà nuovamente costretta ad effettuare un cambio di programmazione per uno dei suoi show. Questa volta, però, si tratterà di un diverso show sia per quanto riguarda la AEW sia per quanto riguarda la WWE.
AEW Collision vs SmackDown
AEW Collision è stato anticipato a venerdì 17 novembre, poiché la All Elite Wrestling ha deciso di tenere AEW Full Gear sabato 18 novembre (contrariamente alla domenica a cui aveva abituato i suoi fan).
Di conseguenza, la Federazione di Jacksonville ospiterà tre ore di programmazione di wrestling su TNT il venerdì (considerando anche il successivo AEW Rampage), ma, soprattutto, si scontrerà nuovamente con la WWE, che, come sempre, manda in onda SmackDown il venerdì su Fox alle 20:00 locali.
The next (confirmed) time that WWE & AEW will go head-to-head with live-programming.
November 17th, 2023.#SmackDown & #AEWCollision pic.twitter.com/gDwLp1o0kP
— Wrestle Ops (@WrestleOps) October 13, 2023