The Undertaker in una recente intervista ha elogiato fortemente Omos, descrivendolo come una grande attrazione televisiva.
Il gigante nigeriano è pronto ad un’altra sfida di livello nella prossima edizione di WrestleMania, quando affronterà niente meno che Brock Lesnar.
La sfida tra i due sarà un autentico scontro tra titani allo Showcase of the Immortals, con il l’assistito di MVP che vuole collezionare una vittoria gigantesca da aggiungere al suo palmares.
The Undertaker loda Omos come uomo wrestler
Tra i fan di Omos sembra esserci anche The Undertaker che in una recente intervista ha avuto modo di lodarlo. Ecco le sue parole ospite di Alex McCarthy per Sportsmail:
“Ho un’ottima opinione di Omos. Sta ancora sviluppando il suo talento e, perbacco, è un grande essere umano. In realtà, lo sto facendo a telecamere perché al momento è un cattivo ragazzo, ma è un essere umano davvero gentile e vuole sempre migliorare. È un’attrazione, non è un tipo da tv tutte le settimane, deve essere speciale.”
Here we go!@TheGiantOmos is back!#WWERAW pic.twitter.com/30vmHPbo78
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) January 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

